Si sono svolte oggi le premiazioni degli studenti delle classi terze dell’I.C. “Antonio Gramsci” di Decimoputzu e dell’I.C. “Fermi + Da Vinci” di Guspini e di Pabillonis che si sono distinti per impegno e profitto nel corso nell’anno scolastico 2023/2024.
Alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Decimoputzu è avvenuta la consegna delle borse di studio, sponsorizzate dalla Società Agricola AGRIFERA, alla presenza di Antonio Munzittu, Sindaco di Decimoputzu, di Monica Basciu, Vice Sindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione, di Limbania Maria Rombi, Dirigente Scolastica dell’I.C. “Antonio Gramsci” di Decimoputzu e di Rosa Deplano, Vice Preside, Luca Verdino e Francesca Mulas, in rappresentanza della Società Agricola AGRIFERA, hanno consegnato ai vincitori, Lorenzo e Michele Marongiu, Omar Mocci, Alessandra Sanna e Andrea Parisi, i 5 “assegni trofeo” da 300 euro cadauno.
Alle ore 17.00, presso del il Centro di Aggregazione Sociale del Comune di Pabillonis è avvenuta la consegna delle borse di studio, sponsorizzate dalla Società Agricola AGRIFERA e dalla Società Agricola PABILLONIS, alla presenza di Riccardo Sanna, Sindaco di Decimoputzu, del professor Porcu, Preside dell’I.C. “Fermi + Da Vinci” di Guspini e di Pabillonis, Luca Verdino, in rappresentanza delle Società Agricola AGRIFERA e PABILLONIS, ha consegnato ai vincitori gli “assegni trofeo” da 300 euro cadauno. Questi i nomi dei premiati: Martina Saiu, Andrea Costerella, Emma Fonnesu, Martina Casti, Azzurra Lilliu, Emily Olmo, Giuseppe Porcu e Viola Tozzo.
Prosegue quindi per il terzo anno, la sponsorizzazione delle borse di studio da parte della Società Agricola PABILLONIS e della Società Agricola AGRIFERA, al fine di dare un contributo ai giovani talenti e allo sviluppo e alla crescita degli studenti più meritevoli degli istituti scolastici di Decimoputzu, Guspini e Pabillonis.
Le società impegnate nel business del biogas, Società Agricola AGRIFERA e Società Agricola PABILLONIS fanno parte di una filiera integrata e fortemente sinergica col territorio.